Nel 2020 le persone connesse alla rete si stima siano circa 4 miliardi, più della metà della popolazione terrestre.

Eguale proporzione anche nel territorio italiano che conta oltre 40 milioni di utenti connessi.

Questa evoluzione, che si è avuta molto repentinamente, è una sfida per le attività commerciali che si sono trovate a doversi obbligatoriamente interfacciare con questo mondo.

Siamo al punto in cui si è reso necessario un processo di digitalizzazione e un utilizzo consapevole ed efficiente delle nuove tecnologie, per poter essere competitivi nel mercato.

Quello che è sicuro è che è utile, se non d’obbligo, l’adozione di una mentalità e una competenza digitale in tutta l’azienda.

Questo è un cambiamento anche di tipo culturale che permette di sfruttare al massimo le tecnologie, con il fine di servire al meglio i clienti e di crescere.

È ormai assodato che la realtà offline si fonde con quella online.

Concentrarsi e mettere le proprie energie nella realizzazione o nel miglioramento del proprio sito web o delle proprie pagine social, è dare attenzione al cliente e creare con lui un altro livello in più di relazione.

Questo vale per entrambi i versi: sia che il mio cliente mi conosca prima fisicamente e poi si approcci con me anche in maniera virtuale; sia che dall’online decida di passare alla realtà.

Solo dove c’è relazione, reale o virtuale, c’è possibilità di vendita.

Three solution, la web agency del nuovo millennio, ha, appunto, tre soluzioni per te: la parte hardware, con tutta la strumentazione di cui il tuo business necessita come computer e tablet; la parte software, con programmi all’avanguardia per rendere più semplice la gestione della tua attività; infine la parte di comunicazione, che ti permette di arrivare a tutti i tuoi clienti attuali, e a quelli futuri.

Affidati agli esperti ed entra nell’era 2.0.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Three Solution