Viso e corpo sono le parti fondamentali di cui ogni donna dovrebbe prendersi cura.
Thee Solution, web agency specializzata nel mondo beauty, ha già preso in considerazione i trattamenti legati alla cura della persona; questa volta daremo spazio alle attenzioni che ogni donna dovrebbe riservare al proprio viso.
Maschere di bellezza?
Una definizione ormai sorpassata e decisamente riduttiva.
Grazie ai loro preziosi attivi, questi cosmetici rientrano a pieno titolo nel menu dei trattamenti viso di ogni Istituto di bellezza.
Per ogni inestetismo, la professionista della bellezza, grazie ad una consolidata esperienza nel settore, deve saper riconoscere in etichetta la sostanza più indicata.
Vediamo insieme quali diverse tipologie di maschere personalizzate sono adatte alle varie tipologie di cute.

Illuminanti
Sono anche chiamate maschere energizzanti perché contengono soprattutto vitamine, come la C che stimola la formazione di nuovo Collagene e schiarisce le macchie, la A che dona compattezza alla pelle, la E antiossidante ed elasticizzante e la B3 capace di riattivare la microcircolazione locale.

Idratanti
Se la cute è troppo secca, gli ingredienti indispensabili sono miele, ceramici, pantenolo e provitamina B4, oli e burri vegetali, ma anche aloe vera che è un ottimo antisettico e anti- batterico.

Anti-età.
Contro la perdita di tonicità della cute che tende, con il passare del tempo, a trattenere meno acqua, gli ingredienti funzionali sono Acido Ialuronico che agisce come un gel legandosi alle fibre elastiche, Collagene ed Elastina che rappresentano la struttura base dei tessuti.

Lenitive o rinfrescanti
Sono ideali per le epidermidi sensibili o che presentano couperose.
I soggetti con questo tipo di problematica sono soggetti a pruriti, pizzicori e rossori.
Gli attivi ad hoc sono il Bisabololo, Calendula e Centella per favorire la circolazione, un’azione fondamentale per queste tipologie di pelle.

Astringenti
Sono la strategia ideale per purificare la pelle, regolarizzare la produzione di sebo in eccesso e liberare i pori ostruiti.
Semaforo verde per argille, fanghi e oli essenziali come limone, timo e salvia.

Pensi di non riuscire a trovare una maschera che soddisfi le tue esigenze?
Affidati agli esperti della bellezza e ai professionisti del settore, prodotti e trattamenti specifici e personalizzati sapranno esaudire ogni tua esigenza e soddisfare ogni tua richiesta.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Three Solution