L’interconnessione tra bellezza e benessere è facilmente spiegabile se la si vede come lo specchio dell’interconnessione corpo-mente.

M.E.B.I., Metodo Estetico Biologico Integrato, nasce dalla consapevolezza che, solo annullando la distanza fra bellezza e benessere, si riesce ad ottenere un risultato soddisfacente e duraturo per ogni forma di imperfezione estetica.

L’inestetismo viene valutato contestualmente allo stato di benessere della persona che si presenta a noi.

Ciò permetterà di di scegliere un percorso di trattamenti individuali e in armonia con l’energia della persona.

M.E.B.I. si differenzia dalle altre tecniche perché è il risultato di oltre 30 anni di esperienza nel settore estetico, affiancato da una formazione in continua evoluzione di natura psico-somatica.

La formazione in specifiche tecniche estetiche, naturali o energetiche, ha permesso di elaborare un metodo capace di integrare estetica naturale ed estetica convenzionale.

In tal modo, si è riusciti a creare un metodo capace di cogliere i vantaggi di ciascuna disciplina arricchendo un bagaglio professionale tale da strutturare un percorso di bellezza e benessere unico per la persona.

M.E.B.I., ad oggi, rappresenta l’unico e il solo sistema di lavoro scientifico, che consente all’estetista di creare protocolli di lavoro mirato per ogni inestetismo.

È un metodo per l’individuazione e la realizzazione di programmi di trattamento che agiscono in modo integrato sugli inestetismi e sulle loro cause biologiche.

Individua i disequilibri che hanno causato gli inestetismi, riequilibrando così il tessuto cutaneo, e costruisce programmi personalizzati di trattamento volti a risolverli in base alla morfologica corporea.

Quali sono i vantaggi per un Centro Estetico?

  • Vantaggio tecnico: raggiungimento di un ottimo risultato estetico
  • Vantaggio professionale: sviluppo economico e identità di mercato

Vediamo, nel dettaglio, le 3 fasi del M.E.B.I.:

  1. La diagnosi delle cause biologiche, attraverso l’esame morfologico che individua le alterazioni che hanno provocato l’inestetismo. 

Si effettua attraverso un esame biomorfologico basato sullo studio scientifico di 4 biotipi: linfatico, sanguigno, bilioso e nervoso.

L’individuazione della morfologica consente di dedurre le caratteristiche del tessuto cutaneo e la sua predisposizione agli inestetismi. 

2. Il riequilibrio delle alterazioni funzionali che ripristina la totale ricettività della cute nelle fasi successive.

Permette di ottenere una disintossicazione della pelle e una riattivazione cellulare.

È essenziale per ripristinare e potenziare la totale ricettività della cute.

 

3. Il trattamento integrato specifico sulla zona colpita dall’inestetismo con strumenti efficaci quali l’endocosmesi, la manualità, gli integratori o vari consigli alimentari.

I clienti, sempre più informati e attenti al mondo della bellezza, affidandosi alla professionalità e al metodo della Dermoestetica Integréè, trovano in lei un insostituibile Beauty Coach: discreta ed efficace con la consapevolezza che dietro ogni cliente, c’è una persona unica e speciale.

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Three Solution