Ascoltare i messaggi del corpo e contrastare le emozioni negative per un’esperienza di benessere totale in grado di migliorare gli inestetismi cutanei: è Inside Out Method di Marzia Clinic.

Un viaggio è sempre una scoperta: nel momento in cui ci apriamo a qualcosa di nuovo, sperimentiamo situazioni diverse dal solito, inevitabilmente parliamo al cuore e ci predisponiamo alla scoperta delle emozioni.

È un percorso sviluppato a partire dalla quattro emozioni negative fondamentali e del loro impatto sul corpo.

Proprio come un viaggio, Inside Out Method è diviso in tappe.

Il punto di partenza di questo percorso è l’olfatto: il più enigmatico dei sensi, quello che modifica il nostro inconscio, più profondamente.

La “bussola olfattiva” che prevede l’olfazione di diverse miscele aromatiche rivela quale emozione sta somatizzando il corpo, generando inestetismi difficili da combattere.

La seconda tappa ha, invece, come obiettivo il trattamento di quelle zone situate lungo la colonna vertebrale a cui corrispondono, per via riflessa, i vari organi interni del nostro corpo.

È grazie alle tecniche del massaggio Neurodermico che l’operatore del benessere potrà riequilibrare il contatto tra il sistema nervoso e l’organo interessato.

Come tutte le tecniche riflessogene, anche in questo caso, il trattamento si fonda sul presupposto che il corpo umano sfrutti diverse vie di comunicazioni per manifestare il proprio stato di salute.

Ogni disfunzione organica può dare segnali sia dal punto di vista comportamentale sia fisico, e il corpo umano ne può comunicare la presenza creando inestetismi difficili da combattere. 

L’applicazione di maschere Peel-off colorate coinvolgerà anche un nuovo senso, il colore.

Grazie alla diverse vibrazioni, i colori e le varie tonalità consentiranno di raggiungere la perfetta coerenza cardiaca, ovvero uno stato di equilibrio fisiologico, emozionale ed energetico definito come la nuova frontiera del benessere.

Una perfetta combinazione di fitoterapia, aromaterapia e crioterapia per un trattamento su misura.

Mabelle, uno dei più importanti portali legati all’estetica, spiega il vero punto di forza di questo “viaggio”.

Si tratta di una vera e propria proposta completa, a tutto tondo.

L’obiettivo è quello di promuovere una bellezza consapevole, che porti la cliente del centro estetico a dedicare tempo e attenzioni, di qualità, a se stessa, per ritrovare la capacità e il piacere di ascoltare il proprio corpo e di percepirlo.

Inside Out Method è applicabile su qualsiasi trattamento viso e corpo ed è supportato da linee specifiche per intervenire su ogni diversa problematica estetica con la possibilità di personalizzare ogni prodotto.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Three Solution