Si svolgerà dal 3 al 7 settembre 2020 la 53° edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna con COSMOPACK e COSMO|PERFUMERY & COSMETICS da giovedì 3 a domenica 6 settembre e COSMO|HAIR NAIL & BEAUTY SALON da venerdì 4 a lunedì 7 settembre.

In seguito all’annuncio dei decreti di emergenza del governo italiano per limitare la diffusione del Coronavirus nel paese e alle misure che Europa, Asia e America stanno varando per limitare gli spostamenti internazionali, BolognaFiere Cosmoprof SpA, società organizzatrice della manifestazione, annuncia un ulteriore rinvio di Cosmoprof WorldWide Bologna 2020.

L’edizione 2020 segna un importante traguardo: si conclude un decennio ricco di trasformazioni politiche, sociali, economiche e si apre una nuova era.

Cosmoprof Worldwide Bologna, da 53 anni l’osservatorio privilegiato delle tendenze nel mondo della bellezza, offre con questa edizione uno sguardo esclusivo sui mega trend, sulle tecnologie e i trattamenti che rivoluzioneranno il settore nei prossimi 10 anni.

Un percorso che coinvolgerà tutti i comparti della manifestazione attraverso suggestioni e nuovi concetti per affrontare al meglio le sfide del futuro.

Cosmoprof è da sempre un evento internazionale, che ogni anno richiama a Bologna oltre 265.000 operatori provenienti da 150 paesi. 

Oggi le misure restrittive in vigore limitano per i prossimi mesi la presenza in Italia di buyer, distributori e retailer provenienti dai principali mercati in Europa, Asia e America, e la nostra manifestazione rischia di perdere la sua linfa vitale – dichiara Enrico Zannini, Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof SpA. 

Oggi più che mai siamo quindi chiamati ad un’azione di responsabilità, per tutelare gli investimenti e le attività produttive delle nostre 3.000 aziende espositrici e per supportare il settore. L’appuntamento di settembre ci troverà pronti ad affiancare il comparto beauty in un percorso di rinascita, per garantire la crescita e lo sviluppo dell’industria a livello globale.

5 show internazionali a marchio Cosmoprof, 25 manifestazioni internazionali dedicate al mondo beauty, più di 10.000 espositori e più di 500.000 professionisti del settore: sono questi i numeri che caratterizzano questa nuova edizione.

Three Solution, partner Beautech uno dei maggiori brand di prodotti cosmetici professionali e di tecnologia di estetica avanzata, sarà presente a questa 53° edizione.

Three Solution, la web agency del nuovo millennio specializzata nel mondo beauty, sarà in grado di offrirvi i migliori servizi digitali e non e vi supporterà nella crescita della vostra attività.

Quale migliore occasione se non partecipare e prendere parte a questo evento internazionale per conoscerci meglio?

Novità, trend e aggiornamenti vi attendono a settembre, non lasciatevi scappare questa imperdibile opportunità.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Three Solution